Il Centro Studi per la Ricerca sul Coma ha aperto un conto corrente per finanziare l’acquisto della strumentazione necessaria allo studio dei potenziali evocati. Sostienici con una donazione IBAN IT09 J063 8502 4521 0000 0002 629 (Italia) IBAN IT 09 J063 8502 4521 0000 0002 629 -BIC IBSPIT2B Nella causale del bonifico inserisci il tuo recapito e ti terremo informato GRAZIE FIN DA ORA
Risvegli di Vita: Sostieni il Teatro con Gli Amici di Luca


Abbiamo bisogno del tuo aiuto per un progetto in cui crediamo molto: avviare una nuova esperienza del laboratorio teatrale per persone con esiti di coma dimesse dalla Casa dei Risvegli Luca De Nigris e altre strutture. L'obiettivo è portare gli spettacoli realizzati anche fuori dalla “Giornata dei Risvegli”, nei teatri di Bologna e in tutta Italia, dando continuità e maggiore visibilità al percorso espressivo dei “nostri attori” e un senso al loro nuovo cammino di vita dopo il coma.

Dal 16 settembre è partita su GINGER (www.gingercrowdfunding.it) una campagna di crowdfunding (raccolta fondi): “Risvegli di vita”, per raccogliere 10.000 euro necessari a coprire le spese per gli operatori teatrali, le educatrici, i costumi, gli oggetti di scena, le attrezzature audio e luci, per la promozione del primo evento del 17 marzo 2025.
Purtroppo, se non raggiungeremo la somma totale prevista entro il 16 novembre, non potremo realizzare il progetto, in questo caso, la somma donata verrà restituita.

Il teatro è fondamentale per il reinserimento nella società di queste persone. Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Dona qui: [https://www.ideaginger.it/progetti/risvegli-di-vita-sostieni-il-teatro-con-gli-amici-di-luca.html]

puoi donare con PayPal, carta di credito o bonifico bancario, e in base all’importo che sceglierai potrai ricevere delle simpatiche ricompense.

Il teatro è vita, è passione, è uno strumento per avere relazioni, per potersi esprimere e migliorare il proprio stato di salute e benessere. Per questo sostenere il nostro laboratorio teatrale, intensificare gli incontri, dare maggiori possibilità di espressione alle persone fragili che seguiamo, è per noi una esigenza importante.

GRAZIE DI CUORE

 
Magazine Gli Amici Di luca 89-90



E' uscito il nuovo magazine n. 89/90. Scaricalo qui in formato (pdf)
 
PRESENTATA LA FONDAZIONE GLI AMICI DI LUCA CASA DEI RISVEGLI

PRESENTATA LA FONDAZIONE GLI AMICI DI LUCA CASA DEI RISVEGLI

E IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA NAZIONALE ED EUROPEA DEI RISVEGLI

 

E’ stata presentata ieri, martedì 1 ottobre alle ore 11,00 in sala stampa Luca Savonuzzi a Palazzo d’Accursio, la Fondazione Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris ets in occasione della conferenza stampa di presentazione della ventiseiesima "Giornata nazionale dei risvegli per la ricerca sul coma - vale la pena", anche decima "Giornata europea dei risvegli" con l’Alto patrocinio del Parlamento europeo.
Sono intervenuti: l’assessore alla Sanità e Welfare Luca Rizzo Nervo , Paolo Bordon, direttore generale dell’Azienda Usl di Bologna, Fulvio De Nigris, presidente Fondazione Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris ets, Maria Vaccari, membro cda Fondazione Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris ets, Roberto Piperno, direttore scientifico Fondazione Gli amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris ets.

I rappresentanti delle istituzioni che fanno attualmente parte  della Fondazione:

don Massimo Ruggiano, Vicario episcopale per il settore Carità, diocesi di Bologna

Mario Tubertini direttore Istituto di Montecatone; Alberto Montanari  responsabile Terzo Settore Emil Banca.

Sono intervenuti Alessandro Bergonzoni, testimonial Casa dei Risvegli Luca De Nigris e

I promotori e sostenitori della “Giornata nazionale ed europea dei risvegli”

 

Leggi tutto...
 
5 X 1000 a GLI AMICI DI LUCA onlus
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 5 di 9

Gli Amici di Luca - Via Saffi n. 8 - 40131 Bologna - tel: 051-6494570 - COMAIUTO: 800-998067
sito realizzato Studio Samo