Abbiamo bisogno del tuo aiuto per un progetto in cui crediamo molto: avviare una nuova esperienza del laboratorio teatrale per persone con esiti di coma dimesse dalla Casa dei Risvegli Luca De Nigris e altre strutture. L'obiettivo è portare gli spettacoli realizzati anche fuori dalla “Giornata dei Risvegli”, nei teatri di Bologna e in tutta Italia, dando continuità e maggiore visibilità al percorso espressivo dei “nostri attori” e un senso al loro nuovo cammino di vita dopo il coma.
Dal 16 settembre è partita su GINGER (www.gingercrowdfunding.it) una campagna di crowdfunding (raccolta fondi): “Risvegli di vita”, per raccogliere 10.000 euro necessari a coprire le spese per gli operatori teatrali, le educatrici, i costumi, gli oggetti di scena, le attrezzature audio e luci, per la promozione del primo evento del 17 marzo 2025.
Purtroppo, se non raggiungeremo la somma totale prevista entro il 16 novembre, non potremo realizzare il progetto, in questo caso, la somma donata verrà restituita.
Il teatro è fondamentale per il reinserimento nella società di queste persone. Anche una piccola donazione può fare la differenza.
Dona qui: [https://www.ideaginger.it/progetti/risvegli-di-vita-sostieni-il-teatro-con-gli-amici-di-luca.html]
puoi donare con PayPal, carta di credito o bonifico bancario, e in base all’importo che sceglierai potrai ricevere delle simpatiche ricompense.
Il teatro è vita, è passione, è uno strumento per avere relazioni, per potersi esprimere e migliorare il proprio stato di salute e benessere. Per questo sostenere il nostro laboratorio teatrale, intensificare gli incontri, dare maggiori possibilità di espressione alle persone fragili che seguiamo, è per noi una esigenza importante.
GRAZIE DI CUORE |