TORNA LA BEFANA PER LA CASA DEI RISVEGLI LUCA DE NIGRIS PDF Stampa E-mail

Sotto le Due Torri con la CNA sul calesse della somarina Bianchina trainata da Giancarlo Saveri ed al TEATRO DUSE CON LA COMPAGNIA FANTATEATRO. Torna la Befana per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris. il 5,6 e 7 gennaio GRANDE SPETTACOLO presentato e prodotto da FANTATEATRO dal titolo LA SPADA NELLA ROCCIA . Prevendita aperta al Teatro Duse e su vivaticket. info 0516494570 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Merlino il più grande mago di tutti i tempi, racconta la storia di re Artù, il leggendario sovrano di Britannia che riunì intorno alla tavola rotonda i più valorosi cavalieri. Una vicenda appassionante ed emozionante, lo scontro fra il bene e il male, Merlino contro la Fata Morgana, il coraggio di Re Artù contro gli arroganti e presuntuosi aspiranti al trono e gli ideali della cavalleria, in uno spettacolo che affronta il tema della crescita e del passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Lo spettacolo è una commedia musicale comica, con canzoni originali cantate dal vivo. Inoltre lo spettacolo è popolato di pupazzi che lo rendono molto accattivante per i più piccoli.

 
< Prec.   Pros. >

Gli Amici di Luca - Via Saffi n. 10 - 40131 Bologna - tel: 051-6494570 - COMAIUTO: 800-998067
sito realizzato da Studio Samo