DIVERSE ABILITA' IN SCENA AL TEATRO DEHON PDF Stampa E-mail

Giovedì 15 marzo ore 21.00

Compagnia teatrale Gli amici di Luca

TI RACCONTO LA MIA STORIA

LE FAMIGLIE TESTIMONIANO LA LORO ESPERIENZA

Regia di Stefano Masotti


Si tratta di un “reading poetico” al quale sono chiamati ad intervenire familiari che hanno vissuto o stanno vivendo le problematiche del coma e degli stati vegetativi, che hanno perso qualcuno mentre ancora speravano, o che stanno ancora accompagnando qualcuno e aspettando un risveglio.
E’ una serata per leggere, per recitare, per raccontare, o solo per ascoltare, alla quale parteciperà anche la compagnia GLI AMICI DI LUCA formata da ragazzi che hanno attraversato il coma, attori e volontari.

iNGRESSO AD OFFERTA LIBERA.

“In questi anni attraverso il numero verde comiauto 800998067 – dice Fulvio De Nigris dell’associazione Gli amici di Luca e ideatore della serata – siamo stati osservatori di molte situazioni difficili ed emozionanti. Attraverso il nostro trimestrale “Gli amici di Luca Magazine” ospitiamo molte testimonianze assolutamente indispensabili a quello scambio e processo di autoaiuto tra famiglie. Dare ora loro la possibilità di potersi esprimere direttamente, vuol dire andare anche incontro a quel desiderio di ‘parlare con loro,’ di fare comunità, di dare valore all’esperienza in quel continuo desiderio di normalizzazione nelle differenze”.


 
< Prec.   Pros. >

Gli Amici di Luca - Via Saffi n. 10 - 40131 Bologna - tel: 051-6494570 - COMAIUTO: 800-998067
sito realizzato da Studio Samo