Il Centro Studi per la Ricerca sul Coma ha aperto un conto corrente per finanziare l’acquisto della strumentazione necessaria allo studio dei potenziali evocati. Sostienici con una donazione IBAN IT09 J063 8502 4521 0000 0002 629 (Italia) IBAN IT 09 J063 8502 4521 0000 0002 629 -BIC IBSPIT2B Nella causale del bonifico inserisci il tuo recapito e ti terremo informato GRAZIE FIN DA ORA
CONQUISTA DELLA FELICITA': The Praising Project Gospel Ensemble PDF Stampa E-mail
Continua la rassegna "La conqusita della felicitàò" promossa dall'associazinoe gli amici di Luca.
Prossimo appuntamento giovedì 11 luglio alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Dalle ore 18 L'angolo dele benessere e shiatsu con Maurizio Mazzanti, a seguire Aperitivo della casa con musica dal vivo di Samsara duo.

Ore 21..00 concerto The Praising Project Gospel Ensemble direzione artistica di Maria Angela Canè

The PRAISING PROJECT GOSPEL ENSEMBLE

C’era una volta.

Tutto comincia così, ogni storia, anche questa.

Quella di due ragazzine innamorate dell’armonia, che passano i loro pomeriggi al pianoforte. Quella del gruppo di amici che le spia e che inevitabilmente si lascia attrarre.

La storia di un incontro, dell’incontro tra musica e preghiera, dell'incontro tra qualcuno che cerca e Qualcuno che aspetta..

C’era una volta un gruppo che ha cominciato a cantare, senza una precisa ragione; un gruppo di amici, diversi, uniti dall’amicizia e contagiati dalla stessa passione. E così, senza nessuna ragione specifica, un gruppo diventa un coro. E quel coro, continua la storia, un giorno ha incontrato una musica speciale, che parla di schiavi che vengono liberati, come Israele, come noi, ognuno ogni giorno liberato dalle proprie schiavitù.

C’era una volta.

E c’è anche oggi: le storie che si intrecciano, amici che si perdono e si ritrovano, tutti ancora spinti dall’energia della musica, dal senso di un incontro, da una Buona Notizia.

Oggi si va verso il gospel contemporaneo, figlio prediletto di tradizioni diverse, fatto di parole di ieri e ritmi di oggi, di linguaggi sempre nuovi, accumunati dalla stessa Parola da incontrare.

Questo gruppo è cambiato nel tempo, per composizione e caratteristiche, ma la fonte è sempre quella, la Persona che ci chiama insieme è sempre viva, sempre con noi, in questo cantiere perennemente aperto, in questo progetto di lode mai finito, in questa avventura che non vuole saperne di chiudersi.


 
< Prec.   Pros. >

Gli Amici di Luca - Via Saffi n. 8 - 40131 Bologna - tel: 051-6494570 - COMAIUTO: 800-998067
sito realizzato Studio Samo